Media strategy

Per media strategy si definisce il processo attraverso il quale si arriva a determinare la strategia media più idonea per il conseguimento degli obiettivi di una determinata campagna pubblicitaria, tale da garantire all’inserzionista un adeguato ritorno…

Content marketing

Con il termine “content marketing” si intende quella branca del marketing che implica la creazione e la condivisione di contenuti volti all’acquisizione e al mantenimento di clienti. I contenuti si possono trovare in diverse forme:…

CHI SIAMO

Siamo un’impresa specializzata nel campo del marketing, nata dall’intuizione di coniugare le più raffinate tecniche di neuromarketing e le infinite possibilità offerte da un mondo social in costante espansione. Aiutiamo le piccole e medie realtà…

SERVIZI OFFERTI

La nostra attività consiste nella creazione e trasmissione di contenuti collegati fra loro sulle diverse piattaforme social e nel loro monitoraggio al fine di comprenderne l’efficacia ed eventualmente incrementarla tramite successive correzioni. Più nello specifico…

NEUROMARKETING

Il neuromarketing è la disciplina che, tramite l’applicazione delle conoscenze neuroscientifiche al marketing, mira a comprendere i meccanismi inconsci che influenzano i processi decisionali e di acquisto dei consumatori e il loro attaccamento emotivo verso…