Le campagne di comunicazione crossmediale, promosse dalla nostra azienda, si basano su tecniche di marketing e comunicazione che ti permettono di ottimizzare i rendimenti, ridurre i costi e fare in modo che i tuoi utenti, fan e clienti diventino i promotori dei tuoi servizi sui social network. I contenuti creati saranno collegati fra loro sulle diverse piattaforme social, il loro monitoraggio ci permetterà di comprenderne l’efficacia ed eventualmente incrementarla tramite successive correzioni.
Nello specifico il nostro pacchetto di servizi si basa su:
Definizione media strategy
Definizione media strategy che consiste nella definizione della social strategy completa al fine di ottimizzare reputazione, visibilità, interazione con gli utenti e processi di vendita. Comprende anche la definizione degli obiettivi e delle attività e dei contenuti necessari alla realizzazione di tali obiettivi.
Advertising, creatività e sviluppo
Advertising, creatività e sviluppo che comprende invece la gestione e ideazione creativa delle campagne pubblicitarie sui social media selezionati.
Content Marketing
Content marketing ovvero la definizione produzione e diffusione di contenuti social finalizzati all’incremento della visibilità e dell’interazione.
Integrazione media e social
Integrazione media e social utilizzati Integrazione plugin e widget social su siti web per incremento interazione; integrazione Open Graph e Authorship Google; integrazione funzioni avanzate di condivisione.
Gestione presenza social
Gestione della presenza social che prevede la gestione e il monitoraggio della presenza Social, personalizzazione e ottimizzazione dei profili social e della brand page; Interazione con gli utenti, la moderazione e gestione di situazioni critiche e anche attività di formazione del team aziendale per la gestione dei social media.
Social brand reputation
Social brand reputation che prevede l’analisi della reputazione del brand sui social media; il monitoraggio costante per l’individuazione in real time di menzioni e condivisioni; la pianificazione delle strategie e delle attività correttive in caso di citazioni negative.